home page > Azienda > Vantaggi > Sistema di ventilazione

Sistema di ventilazione


Utilizzo di turbine

L'installazione di turbine al posto delle tradizionali ventole, consente una migliore potenza e maggiore silenziosità con un conseguente maggior confort.

Ventilazione regolabile

Per aumentare il confort della seduta, l'intensità della ventilazione delle apparecchiature, è regolabile grazie alla scelta di otto progressive velocità.

Bocchette direzionabili

Il cliente ottiene un maggior confort grazie alla possibilità di direzionare a piacere le bocchette di ventilazione.

Estrazione dell'aria calda

Tutte le apparecchiature sono dotate di impianti di ventilazione che consentono la totale estrazione dell'aria calda prodotta dal solarium per effetto del raffreddamento delle lampade.

Filtraggio dell'aria per il raffreddamento delle lampade

In tutti i solarium della linea Matrix, le prese di aspirazione dell'aria sono predisposte con griglie sottili o filtri di materiale sintetico che trattengono la polvere mantenendo per periodi più lunghi l'efficienza dei filtri e riducendo le operazioni di pulizia interna dell'apparecchiatura.

 

Insonorizzazione

Tutte le turbine di ventilazione sono racchiuse nella struttura del solarium, in modo da consentire una maggiore silenziosità durante la seduta abbronzante.

Convogliatore d'aria

Tutte le apparecchiature possono essere collegate ad un convogliatore d'aria che permette il recupero dell'aria calda nei mesi più freddi per un risparmio dei costi di gestione.